Gli atleti della Scuola Atletica Krotoniate hanno preso parte al Campionato Italiano Master 2018 nella 8^ Trento Half Marathon.

Una bella giornata di sport e amicizia, in una città ospitale e pulita. La Manifestazione è stata organizzata nei minimi particolari, con oltre 2.200 iscritti, ed un altro migliaio di persone che hanno partecipato alla Happy Family Run non competitiva da 5 o 10 Km.

Percorso tecnico con continui cambi di direzione e con molti saliscendi. Nel complesso il circuito è comunque veloce.

I colori krotoniati sono stati rappresentati al meglio dagli atleti della Scuola Atletica Krotoniate, con in testa il capitano Raffaele Liotine, che chiude con il buon tempo di 1h25’43”. Altri importanti risultati sono giunti con gli ottimi risultati che hanno portato ai nuovi personal best di Giovanni Bruno (1h27’24”), Luigi De Biase (1h30’50”), Francesco Trivieri (1h33’41”), Massimo Scandale (1h35’38”) e Davide Cirillo (1h36’54”); il veterano Giovanni Scalise taglia il traguardo con il crono di 1h35’46”.

“Siamo molto soddisfatti di questa edizione del Trento Running Festival – commenta Ferruccio Demadonna, presidente di Asd Città di Trento – mi preme ringraziare in primis tutti i volontari (circa 400) e tutti i collaboratori di questo evento. Ringrazio anche tutti i partecipanti arrivati da ogni parte d’Italia per correre qui a Trento. Spero si siano trovati bene, qualche errore organizzativo come tutti quanti lo facciamo sempre, credo sia normale, nel caso troveremo il modo di risolverli per migliorare negli anni futuri. Mi sembra comunque che sia davvero andato tutto bene, siamo molto soddisfatti e l’entusiasmo dei runner nelle premiazioni ci ha davvero ripagato di ogni nostro sforzo di questi mesi”.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *