Domenica 8 settembre si è disputata a Bologna la mezza maratona Rune Tune Up 2019, e la Scuola Atletica Krotoniate è stata rappresentata dall’atleta master Rosario Scalise.

Nella storica città emiliana l’organizzazione dell’evento è stata come di consueto impeccabile. A differenza dello scorso anno caratterizzato dall’afa e dall’umidità, questa edizione ha visto gli oltre 2400 atleti impegnati a correre sotto la pioggia battente, specie nella prima ora di gara.

L’atleta krotoniate Rosario Scalise, ha tenuto un buon ritmo in una condizione meteo non certo favorevole, raggiungendo il traguardo dopo i consueti 21,0975 Km in 1 ora e 41,5 minuti, e ottenendo un ragguardevole tredicesimo posto di categoria.

Procede così la formazione e gli allenamenti della squadra master in vista delle prossime gare nazionali e internazionali. La Scuola Atletica Krotoniate è sempre onorata di accogliere e tesserare alla FIDAL i tanti appassionati di atletica leggera di ogni età e capacità, per permettere a donne e uomini di partecipare a manifestazioni sportive, divertirsi e mantenersi in forma con un sano atletismo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *