Benedetto Coriale torna da Roma con il suo nuovo Personal Best nei 42 Km della maratona.

L’atleta krotoniate ha chiuso la 25^ edizione della Maratona di Roma lo scorso 7 aprile 2019 con il crono di 3h:17’29” che gli vale come miglior tempo personale.

Grande soddisfazione è stata espressa da Benedetto, che prosegue al meglio gli allenamenti nella squadra master della Scuola Atletica Krotoniate, così come da tutti i suoi compagni e dalla dirigenza.

I primi ringraziamenti a caldo sono stati mandati al Dott. Pugliese, medico sociale della SAKRO nonché atleta e collega di Benedetto, a Diego Caratozzolo e a tutti i compagni di squadra di Scandale.

L’impresa di Coriale è la dimostrazione di come l’atletica sia importante e fondamentale nella salute e nel benessere anche dei più grandi.

Il settore master è seguito con attenzione dalla SAKRO anche se il perno principale della società sportiva resta sempre quello giovanile, invogliando i giovani anche dalla più tenera età ad approcciarsi alla regina delle discipline sportive: l’atletica leggera.

Ora tutti pronti per domenica, nella prossima edizione della StraCrotone, l’evento casalingo dove Benedetto e tutto il resto della squadra si cimenteranno nei 10 Km della prima tappa di Campionato Regionale FIDAL.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *