L’ultima edizione della StraMilano, nella prima domenica di primavera 2019, ha visto la partecipazione record di oltre 60.000 iscritti, e tra questi hanno preso parte alla corsa podistica meneghina una delegazione di krotoniati.

Una giornata insolitamente calda per Milano, quella di domenica, che ha messo a dura prova gli atleti, complice anche un problema organizzativo sui rifornimenti d’acqua ai punti di ristoro.

Quindi un motivo in più per essere soddisfatti del traguardo raggiunto con i tre atleti della Scuola Atletica Krotoniate, che hanno portato a termine i 21,0975 Km della mezza maratona milanese.

Oltre ai veterani Francesco Trivieri e Rosario Scalise ha debuttato con la maglia dei krotoniati Giovanni Lopez, che è andato a rinforzare il gruppo della categoria SM 35, con i migliori auguri da parte di tutta la società per il suo ingresso in squadra.

Una Milano Half Marathon arrivata alla 48^ edizione che sarà quindi per molti motivi ricordata negli anni a venire.

Occhi puntati adesso in casa… in vista della prossima edizione della StraCrotone 2019, in programma il 14 aprile tra le vie del centro della città pitagorica. Una manifestazione che sicuramente in confronto ai numeri imponenti di Milano con i suoi 60.000 partecipanti appare un piccolo evento ma che in realtà con la grande organizzazione messa in campo potrà portare a grandi soddisfazioni per tutti gli atleti, i cittadini che parteciperanno e il territorio crotonese.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *