Raffaele Liotine, capitano della squadra Master della SAKRO, ha corso la mezza maratona di Reggio Calabria, arrivata alla sua settima edizione.

Nella splendida cornice della città di Reggio Calabria, finestra sullo stretto e sulla Sicilia, Raffaele si è aggiudicato il 4° posto assoluto nella più partecipata delle categorie master (Sm45), con il crono di 1h24’09”. L’atleta krotoniate conferma così il suo spessore e affidabilità, nonostante i vari impegni che lo hanno costretto ad allenarsi in orari difficili e senza una preparazione specifica ben definita.

Nello stesso giorno, nell’incantevole città toscana di Pisa, Lucio De Biase ha raggiunto il suo nuovo personal best nella Maratona, correndo i 42,195Km in 3h25’04”. Grande soddisfazione quindi per la crescita di Lucio che dopo tanti allenamenti lo ha portato a migliorare il suo tempo.

La Scuola Atletica Krotoniate può così tracciare un bilancio positivo dell’anno che volge al termine grazie in particolare all’indomabile volontà dei suoi protagonisti.

Il 2019 si aprirà alla grande con gli eventi di corsa campestre, tra i quali la Festa del Cross che porterà a Crotone centinaia di atleti di ogni categoria il 27 gennaio 2019, e con i tanti nuovi obiettivi che con armonia e spirito sportivo la società crotonese vuole mettere a segno nell’interesse dell’atletismo e della città.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *