Vanessa Cardamone ha vinto il titolo di campionessa regionale nel CRI di corsa su strada organizzato della Federazione Italiana Di Atletica Leggera.

La fortissima atleta catanzarese della Scuola Atletica Krotoniate ha disputato al meglio le tre tappe del Campionato Regionale, iniziato alla grande con la StraCrotone del 15 aprile, per poi proseguire a San Costantino (VV) l’otto luglio con il 2° Trofeo Corrisancostantino, e infine chiudendo con la terza e ultima tappa lo scorso 14 ottobre 2018 a Magone (CS) nella 2^ Edizione Madonna dell’Arco, dove ha ricevuto il premio e la maglia FIDAL di campionessa.

Vanessa corre nella categoria femminile più numerosa, quella del master 40, nella quale si è messa alla prova con le altre atlete delle società calabresi, distinguendosi come al solito non solo nei risultati ma anche nello spirito sportivo dell’amicizia e del rispetto.

Intervistata a caldo dopo la gara, Vanessa Cardamone ha espresso in primis un commento positivo e un plauso per l’organizzazione delle tre tappe del Campionato, che sono state ben gestite e con ottimi percorsi. Infine si è detta soddisfatta per il risultato agonistico che ha ottenuto.

La società krotoniate è onorata di avere tra le sue fila un’atleta del calibro di Vanessa, esempio di disciplina sportiva, appasionata di atletismo in tutte le sue forme che ha dimostrato una forza e una preparazione straordinaria.

Ora nuovi traguardi si aprono in ottica della prossima stagione, che vedrà la Scuola Atletica Krotoniate impegnata in particolare nel settore giovanile, ma affiancato sempre dalla categoria master, della quale Vanessa Cardamone è uno dei principali punti di forza.

A nome di tutta la SAKRO… Grazie Vanessa!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *