Il 4 marzo 2018 si disputerà il primo Cross “Città di Crotone” valido per il campionato regionale FIDAL di corsa campestre giovanile Calabria Cross Rag/Cad. La tappa di Crotone è la terza prevista in regione dopo quella di Cosenza e Lamezia Terme, e sarà il primo evento ufficiale organizzato dalla Scuola Atletica Krotoniate in stretta collaborazione con la Federazione Italiana Di Atletica Leggera – FIDAL.

Le gare vedranno la partecipazione dei migliori giovani delle società calabresi nelle categorie esordienti, ragazzi, allievi e cadetti, maschili e femminili. Il campo gara sarà allestito presso il prato di Parco Pignera, nei pressi dello stadio Ezio Scida e dei Giardini di Pitagora. Sarà una tappa decisiva per l’assegnazione del titolo finale che avverrà nella successiva quarta e ultima tappa prevista il 25 marzo a Palmi (Reggio Calabria).

La Scuola Atletica Krotoniate SAKRO è lieta e onorata di portare per la prima volta questo importante evento sportivo di campionato FIDAL nella città pitagorica, certi che dallo sport e dai corretti stili di vita possa nascere soprattutto nei giovani la voglia di far riemergere sempre più il nostro territorio, portandolo ai livelli che la storia gli ha dato e che oggi merita.

Per maggiori informazioni e iscrizioni alla gara, vistare il sito ufficiale FIDAL

http://www.fidal.it/calendario/1-Cross-Citt%C3%A0-di-Crotone-Eso-Rag-Cad-All/REG16193

Categorie: Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *